ingrandire le labbra
5 strategie per ingrandire le labbra

Le labbra sensuali e carnose sono il desiderio di ogni donna vere labbra carnose e sensuali è il desiderio di ogni donna, ma a volte, poiché non sempre la natura è generosa, occorre utilizzare delle strategie per ingrandire le labbra e renderle più seducenti. Attenzione, non stiamo parlando di chirurgia estetica, ma semplicemente di ritocchi strategici che conferiscono alle labbra quell’aspetto invitante che desideriamo.

Trucco labbra strategico

Il make-up è una delle armi vincenti per ingrandire le labbra: infatti, con il trucco è possibile dare alle labbra l’effetto carnoso. Per cominciare, utilizzare il primer e passarlo sul contorno delle labbra, fuori dal bordo. Poi, con l’aiuto di una matita del colore dell’incarnato, è possibile ridisegnare nuovamente il contorno della bocca, tenendo presente di appoggiare sul bordo un po’ più esterno di qualche millimetro. Concludere l’operazione con un rossetto di colore chiaro e naturale.

Ingrandire le labbra: rimedi naturali

Tra i rimedi naturali il più efficace è senza dubbio un composto a base di olio d’oliva, limone e miele: basterà applicarlo sulla bocca, lasciarlo agire per qualche minuto e sciacquare. Il risultato è grandioso!

Ingrandire le labbra: esercizi

Far fare un po’ di ginnastica anche alle labbra è un ottimo rimedio per ingrandirle. Infatti, gli esercizi per ingrandire le labbra infatti stimolano la produzione di collagene e danno alla bocca un aspetto più luminoso e carnoso. Un esercizio efficace è quello di tenere unite le labbra ed i denti, allargare le labbra come per fare un sorriso senza aprire la bocca e tenere la posizione per almeno 15 secondi. Poi, mettere le labbra in avanti come per dare un bacio. Ripetere l’esercizio almeno 10 volte.

Spazzolino da denti

Con lo spazzolino da denti, bagnato con un po’di acqua calda, strofinare delicatamente sulla bocca, con un leggero picchiettio. Sciacquare poi le labbra con acqua calda e passare un burro di cacao.

Ingrandire le labbra: voluminizzanti

Un’altra idea per ingrandire le labbra è quella di ricorrere ai lip gloss con effetto voluminizzante. Facili da applicare, fanno apparire le labbra più carnose, anche se l’effetto dura poco.