Piercing per donna
Idee piercing per donna

Di forte tendenza e ormai parte integrante del look, il piercing per donna può anche rivelarsi un tocco glamour, a patto che sia piccolo e discreto, magari con un brillantino o un punto luce, tanto da rivelarsi molto femminile e sexy. Di moda anche il microdermal piercing che si può fare su tutte le parti del corpo mentre, ma qualunque sia la scelta è importante che sia eseguita da un piercer esperto ed effettuata con l’ago e non la pistola, più sicuro e meno rischioso per le infezioni.

Idee piercing per donna

I piercing preferiti dalle sono quelli meno evidenti ed ecco alcuni consigli!

Piercing orecchio

Chi desidera far risaltare l’orecchio può applicare sull’elice piercing particolari o magari può fare due buchi e legarli con una catenina. Tra le idee più innovative vi sono i piercing a forma di fiore, piccoli e brillanti, da abbinare a punti luce e da applicare nelle diverse zone dell’orecchio.

Piercing naso

Il piercing sul naso è tra i preferiti dalle donne, definito spesso un piccolo brillantino o un punto luce sulla narice, ma c’è chi applica degli anellini al setto nasale, o ancora chi ama piercing più evidenti e vuole osare.

Piercing sopracciglio

Sul sopracciglio si può mettere come piercing un anellino o una pallina di acciaio. Chi preferisce qualcosa di più vistoso può scegliere un piercing in colori fluorescenti oppure con zirconi.

 

Piercing labbro

Il piercing più alla moda da fare sul labbro è il morso del ragno, che consiste in due vicini da praticare sotto il labbro inferiore.

Piercing per donna all’ombelico

Il piercing all’ombelico è ideale per chi ha un bel ventre e può consistere in un bel gioiello in metallo oppure in un ciondolino a forma di fiore con pendenti, oppure un cuore in acciaio e cristallo, dall’effetto molto luminoso.