Labbra splendide
10 tips per labbra splendide

Come avere sempre labbra splendide? Ecco tips per mantenere labbra seducenti e brillanti

Dieci trucchi per labbra splendide

1.Conservare i rossetti in frigorifero per farli durare di più.

2. Usare un pennello per applicare il rossetto e ottenere risultati più precisi.

3. in caso di labbra sottili non utilizzare colori troppo scuri. Le tonalità scure fanno sembrare più sottili le labbra.

4. Dopo i 50 o più anni, evitare i rossetti troppo lucidi. Il rossetto ideale è un semi-mat con formula idratante per mantenere le labbra morbide e idratate tutto il giorno.

5. Per evitare di far sbavare il rossetto, colorare le labbra con una matita per labbra prima dell’applicazione. La matita deve essere della stessa tonalità del rossetto. Al posto della matita è possibile applicare sulle labbra un po’ di fondotinta come base.

6. per evitare le labbra secche applicare prima del rossetto un po’ di balsamo per labbra e attendere qualche minuto per fare assorbire il balsamo.

7. Se il rossetto è troppo chiaro, colorare prima le labbra con una matita più scura.

8. Se il rossetto scompare troppo presto, eseguire questo procedimento: prima applicare il rossetto, poi togliere con un fazzolettino di carta il colore in eccesso e passare sulle labbra un velo di cipria, poi ripassare un leggero strato di rossetto.

9. Per avere labbra ultra brillanti applicare sopra il rossetto un gloss, e per ottenere un effetto strepitoso utilizzare il lip lacquer. Ripassare all’occorrenza il gloss, da tenere sempre nella borsa quando l’effetto va via.

10. Per labbra sensuali applicate il gloss solo nel centro delle labbra. Un altro piccolo trucco molto efficace è quello di applicare un gloss naturale sulle labbra e mettere poi nel centro un pizzico di ombretto bianco e lucido. Il gioco di ombre farà sembrare le labbra ancora più piene e altamente seducenti. L’effetto è assolutamente strepitoso!