Far ricrescere le sopracciglia
Come far ricrescere le sopracciglia

Le sopracciglia seguono le tendenze moda proprio come i capelli. Rispetto a gli anni ’90, quando si prediligevano le sopracciglia molto sottili, oggi le sopracciglia sono preferite al naturale. Per far ricrescere le sopracciglia c’è un solo rimedio: basta lasciarle come sono per qualche mesetto ed ecco che si infoltiscono e diventano alla moda. Poi basta disegnarle alla perfezione e si otterranno sopracciglia alla moda.

Disegnare le sopracciglia

Il tempo per attendere che le sopracciglia ricrescano non è certo breve e ogni peletto deve ritornare al suo posto, ma in compenso il risultato sarà eccellente. Infatti, quando le sopracciglia ricresceranno in abbondanza, sarà il caso di prendere le pinzette per togliere quelli superflui e disegnare un’arcata sopracciliare alla moda e ben folta. Se proprio non si è in grado di disegnare le sopracciglia e per evitare di commettere errori è opportuno rivolgersi ad un professionista che sia in grado di assecondare il nostro desiderio. L’esperto in materia saprà come procedere per cambiare il ‘look’ delle sopracciglia e adeguarle all’ultima tendenza.

Far ricrescere le sopracciglia

Le sopracciglia non ricrescono abbastanza e la loro crescita è molto lenta? Ecco allora come procedere per accelerare la crescita delle sopracciglia. Prima di tutto, è possibile fare degli impacchi, prima di dormire, con olio di oliva o olio di cocco. Massaggiare con cura e lasciare agire tutta la notte. Poi è anche possibile assumere integratori a base di biotina, che sono ottimi anche per i capelli e le unghie. Se i peletti ancora non si fanno proprio vedere, allora entrano in gioco le extension che sono molto utili per rinfoltire le sopracciglia e ricreare l’arco desiderato. Non si tratta ovviamente di una soluzione definitiva, ma richiede in ogni caso una certa manutenzione e anche un certo costo, in quanto hanno bisogno di un costante ritocco.