beauty addicted
beauty addicted

Beauty addict – Sono di moda e sono esperte nel settore della bellezza, conoscono tutto, termini, prodotti, utilizzo, e sperimentano di persona la validità di nuove entrance.

Sono le Beauty Addicted, le addette alla bellezza, le più appassionate a seguire le tendenza moda per essere sempre impeccabili e perfette, e dispensare consigli alle altre donne per aiutarle ad essere sempre in forma.

Scopriamo di più sulle Beauty Addicted!

Dipendenza dalla bellezza

Il termine Beauty Addict significa, tradotto letteralmente, dipendente dalla bellezza e indica tutte color che hanno fatto dei prodotti di cosmesi la loro ragione di vita.

La Beauty Addict è quindi una vera e incredibile passione per i prodotti per il viso, per la cura del corpo, per i capelli, per il make up e tutto ciò che riguarda la cosmesi.

Sono numerose le donne che seguono tutte le tendenze e acquistano tutti i nuovi prodotti che vengono introdotti in commercio, e non rinunciano a perderne neanche uno!

Per loro è indispensabile possedere tutti i cosmetici novità e testarli per provarne l’efficacia.

Passione sviscerata per la cosmesi

Le Beauty Addicted diventano anche delle ottime consigliere e la loro dipendenza dai prodotti di bellezza in un certo senso favorisce chi invece ha bisogno di un consiglio su quali prodotti utilizzare.

Se conoscete qualcuno che ha acquistato negli ultimi anni tutti i nuovi prodotti di cosmesi probabilmente avete a che fare con una Beauty Addicted, semplicemente una maniaca della cosmesi, che ama provare i prodotti e sentirne addosso l’efficacia e il risultato.

Una Beauty Addict non usa prodotti tenuti da diversi anni in casa, conoscono tutte le ultime mode riguardo a trucco e bellezza, utilizzano prodotti specifici per ogni zona del corpo e non confondono la crema per il corpo con quella per il viso.

Che dire? Sono delle vere specialiste della bellezza!