consigli per primo appuntamento
consigli per primo appuntamento

Che look scegliere per il primo appuntamento?

L’idea del primo appuntamento, se da un lato riempie di felicità, dall’altro può far entrare in crisi!

Infatti, la prima cosa che balena nella mente di una ragazza che deve andare al suo primo appuntamento è: cosa mi metto?

Ecco che tante idee cominciano a farsi largo ma ad un certo punto si entra in tilt perché non si riesce a scegliere il look giusto.

Per facilitarvi le cose e consentirvi di arrivare serene al vostro primo appuntamento, ecco alcuni look che potete copiare per essere perfette e affascinanti!

outfit romantico
outfit romantico

Look romantico

La vena romantica è una caratteristica di molte donne e se volete che sia evidente sin dal primo incontro potete sfoggiare un look che metta in risalto questo lato del vostro carattere. Scegliere colori pastello e fantasie floreali per esternare il vostro lato romantico e indossate qualcosa di delizioso come un abito svasato o a ruota, a cui potrete abbinare una zeppa e una sacca. Completate con un bel paio di orecchini multicolor per rendere il vostro outfit semplicemente delizioso!

Look sexy

Se invece volete essere seducenti e ammalianti scegliete invece un look nero, magari un tubino, semplice e di grande effetto, un vero evergreen che dovete tenere sempre nell’armadio. Per renderlo accattivante aggiungete degli accessori colorati, un tacco a stiletto e una belle pochette completeranno il tutto. Aggiungete sopra un giubbetto in pelle o un trench per dare quell’aria chic informale che renderà il vostro outfit sexy ma senza esagerare!

Look casual

Se invece desiderate un look comodo e pratico, che vi faccia sentire a vostro agio, scegliete un abbinamento casual chic per essere totalmente affascinanti e bellissime. Indossate un paio di jeans e mettete sopra una blusa in seta colorata o tinta unita, e completate il look con una giacca nera e décolleté con tacco. Aggiungete una clucth e siete pronte per il primo appuntamento!