gonna a palloncino

Elegante e sbarazzina, la gonna a palloncino è un trend che sta spopolando e ha conquistato anche le giovanissime che amano indossare capi chic che hanno fatto epoca. Proposta dai migliori brand della moda in tantissime varianti di tessuti e colori, è diventata un vero mito. Come abbinare la gonna a palloncino con stile ed avere un look perfetto e impeccabile? Segui questi consigli e scoprirai tutto sugli abbinamenti giusti con la gonna a palloncino!

Look casual ed elegante

Per un look sempre giovane e fresco la scelta ideale è una bella t-shirt bianca, un abbinamento perfetto per una mise semplice ma di grande effetto. Anche la blusa corta è un ottimo abbinamento per creare un look spiritoso, soprattutto se la gonna è a vita alta, e anche la camicia si rivela perfetta indossata sopra la gonna con disinvoltura per un look casual. Se invece volete creare un look elegante con gonna a palloncino sia la blusa che la camicia vanno portate dentro la gonna e si può anche abbinare una cintura particolare che sia di spicco sul completo.

Blazer e calzettine sulla gonna a palloncino

Simpatiche e spiritose, le calzettine stanno benissimo: ricordate che stanno meglio se portate sulla caviglia con le scarpe a punta e con tacco medio-basso. Evitate il tacco alto che sarebbe di contrasto nell’insieme. Anche il blazer è un capo ideale da indossare con la gonna a palloncino, sempre per creare un look casual chic ed essere eleganti ma non impegnative. Scegliete la gonna a palloncino anche nelle versioni colorate, gialla, rossa, verde, e abbinate magliette a pois, a fantasia, con colori anche sgargianti per un effetto colorato e strepitoso. Anche i colori fluorescenti sono azzeccati, non passerete certamente inosservati, ma in estate sono indicatissimi!