bianco degli occhi

Sapevate che avere il bianco degli occhi più vivido e intenso aiuta ad apparire più sveglie e attraenti? Pare che questa sia sempre stata una vera fissazione delle star che hanno escogitato dei trucchetti niente male per valorizzarlo e far esaltare lo sguardo. Ecco come fare per esaltare il bianco degli occhi!

Trucchi perfetti per uno sguardo da star

Un trucco che utilizzava anche Liz Taylor prima di andare in scena è la scelta del colore dell’ombretto: l’attrice utilizzò il colore indaco per far risaltare il bianco degli occhi. Anche noi possiamo provarlo e vedrete che l’effetto sarà fantastico! Un’altra alternativa è quella di sostituire il mascara e l’eye-liner nero con il blu, preferibilmente il blu china. L’effetto di questo colore dona agli occhi un sottotono freddo e aumenta la visibilità del bianco. Che ne dite invece della matita color burro? Tratteggiate la rima inferiore interna degli occhi con una matita color nude e otterrete l’immediato effetto di ingrandire gli occhi e di renderli più aperti e anche più bianchi.

Rimedi utili per rendere più vivo il bianco degli occhi

Anche le goccine sono sempre un valido aiuto e l’effetto è immediato. Basta qualche goccia per illuminare lo sguardo e rendere più vivo il bianco degli occhi, ma se non le preferite potete applicare anche uno dei tanti spray oggi in commercio: basta uno spruzzo per esaltare il bianco! Sempre efficaci sono le fette di cetriolo, da applicare sulle palpebre chiuse per qualche minuto, ideali per contrastare gonfiori e rossori. L’interno, dopo l’applicazione, risulterà riposato e quindi più bianco. Invece, se volete risolvere con un tocco solo questo vostro desiderio, senza applicazioni di alcun genere, passate alle lenti a contatto “illuminanti”, perfette per dare uno sguardo fantastico: infatti, le lenti illuminanti rendono le pupille più riflettenti e il bianco degli occhi di un bagliore incredibile!