sandali di tendenza

Ideali per l’estate e perfetti per garantire libertà e freschezza, i sandali sono le calzature più adatte per affrontare al meglio la stagione calda. Indispensabili per avere il piede scoperto in alcune parti e farlo traspirare, i sandali sono presenti in commercio in una vasta gamma di modelli per assecondare tutte le esigenze. Sono numerosi i brand famosi e non che sfornano modelli di ogni genere realizzati nelle qualità più disparate. Ecco alcune idee di sandali di tendenza 2017!

Sandali di tendenza per tutti i gusti

Anche quest’estate sono di tendenza i sandali e in particolare alcuni modelli vanno a ruba, come ad esempio i sandali con i lacci che sono davvero il massimo della seduzione, da annodare sopra o sotto la caviglia. Splendidi quelli di Gucci, i sandali nude sottilissimi ideali per le serate importanti. Seducenti e accattivanti, questi sandali vanno annodati sulla pelle e rendono chic qualsiasi look. Meravigliosi anche i sandali gladiatore di Philippe Plein, con tacco alto, ideali per una serata importante dove non puoi passare inosservata. E che dire dei sandali con tacco a spillo? Quest’anno diventano preziosi grazie all’aggiunta di ricami e fiocchi che li trasformano in opere d’arte.

Sandali di tendenza per essere chic

Bellissimi i sandali verdi di Elisabetta Franchi, che propone una calzatura laminata con allacciatura alla schiava, mentre colorati e variopinti sono i sandali con tacchi a spillo arcobaleno di Roberto Cavalli, inconfondibili e unici. Splendidi anche i sandali di vernice di Daisy Duck, decorati con un maxi fiocco colorato. In raso satinato sono invece i sandali di Gianvito Rossi, con fiocco alla caviglia molto decorativo. Speciali per la sera ecco i sandali di ecopelle con strass sul fiocco di Yamamay Shoes e quelli in vernice e suède di Damiano Marini. La scelta è davvero molto ampia, la tendenza dei sandali per il 2017 è al top!