sembrare alta e magra

Hai preso qualche chilo ma vuoi sembrare più magra senza fare una dieta precisa? La scelta dell’abbigliamento è di fondamentale importanza e puoi sembrare alta e magra a seconda di cosa indossi. Ecco qualche trucchetto per sembrare più magra e avere a portata di mano i capi giusti da indossare!

Lingerie adatta per sembrare alta e magra

Innanzi tutto, la scelta deve partire dalla biancheria intima: elimina brasiliane e perizoma e indossa mutandine a culotte e slip che siano della tua taglia e reggiseni contenitivi che non stringono. Per l’abbigliamento ideale scegli le fantasie colorate e abbinale in base alla tua forma: ad esempio, se hai il fisico a pera scegli capi scuri per la parte inferiore del corpo mentre vanno bene i capi chiari e colorati per la parte superiore. Se invece hai un fisico a rettangolo movimenta un po’ la figura ed evita tutti i capi che mettono in evidenza il punto vita. Largo quindi alle tuniche, ai pantaloni a palazzo e a sigaretta, alla vita bassa e alle magliette lunghe o arricciate sui fianchi. Se invece hai la forma a mela gioca sul look con vestitini e altri capi di abbigliamento che fanno risaltare le gambe.

Indossare taglie giuste per sembrare alta e magra

Se invece hai la forma a clessidra indossa capi che si stringono in vita e per un look elegante scegli il tubino, perfetto per risaltare le forme snellendole. Se il tuo corpo è invece a triangolo invertito, largo ad abiti, camicie e maglie elasticizzate, ideali per fasciare il seno e aderenti sulla pancia ma non troppo attillati. Gli abiti, infatti, devono essere sempre proporzionati alle curve, mentre le scollature devono essere generose. Se vuoi indossare dei leggins abbina delle comode maximaglie o dei vestitini che coprono parte delle gambe. Non indossare però taglie superiori a quella che hai realmente perché rischieresti di apparire più grassa.