repulp

Con i trattamenti repulp (senza aghi) si può rimpolpare la pelle e idratarla, soprattutto quando è molto secca ed è propensa alla formazione di rughe. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul repulp, una soluzione perfetta per abbronzarsi in tutta tranquillità!

Restituire alla pelle idratazione e morbidezza con repulp

Per effettuare un trattamento repulp che restituisca alla pelle idratazione e morbidezza anche durante l’esposizione al sole un’ottima soluzione è mettere il doposole, soprattutto dopo aver trascorso una giornata al mare. Il doposole, infatti, reidrata e lenisce la pelle, la coccola e la nutre ed è un gesto molto piacevole per avere una bella abbronzatura, morbida e luminosa. Utilizzare prodotti a base di acido ialuronico contribuisce a stimolare nuovo collagene endogeno e l’effetto è quello di rendere la pelle più resistente alle aggressioni esterne. Un’ottima biorivitalizzazione può essere ottenuta da un mix di vitamine, aminoacidi, oligoelementi e acido ialuronico da iniettare nella pelle attraverso aghi sottilissimi. Ideale è anche la tossina botulinica, utile per stendere le rughe ma ottima anche perché rende i fibroplasti della pelle più resistenti ai raggi solari e protegge le cellule danneggiate dai raggi ultravioletti.

Prodotti che rendono la pelle più resistente al sole

Se non si desidera ricorrere al trattamento estetico di repulp composto da aghi è possibile scegliere una formula di repulp efficace fornita da una linea di cosmetici eccellenti come quella proposta da Collagenil. I suoi trattamenti aiutano a ridefinire i contorni del viso e agiscono a fondo nei tessuti con risultati straordinari. Ad esempio, la crema 3D contiene un concentrato di acido ialuronico e peptidi rigeneranti che riducono in maniera visibile gli effetti del rilassamento cutaneo. Per rendere la pelle più resistente ai raggi del sole ci sono anche Skin Treatment e Hyaluronic Gel, due prodotti che agiscono sulla pelle riequilibrando la concentrazione d’acqua intracutanea e donandole un aspetto più liscio e levigato.