look estivo

L’estate è la stagione più bella per mostrare le gambe e indossare sandali dai tacchi vertiginosi. Ma sono tante le idee per un look estivo perfetto, eccone 10 che ti aiuteranno ad essere sempre impeccabile!

1 Sandali alla schiava

Tornati in auge e tremendamente sensuali, arricchiscono qualsiasi look e fanno sembrare speciale qualsiasi outfit. Adattali ad un abito lungo o a pantaloni larghi per una serata all’aperto!

2 L’intramontabile blazer

Perfetto da portare dietro e da indossare quando fa fresco, il blazer si adatta a gonne lunghe e corte e ai pantaloni in maniera straordinaria.

3 Croc top con stampa floreale

Corto e sexy, il croc top con stampa floreale è il capo must have dell’estate e va indossato al posto della T-shirt.

4 Pantalone a fiori

Casual con una camicia ma eleganti con un top in pizzo, i pantaloni a fiori sono irrinunciabili in estate e sono anche molto romantici.

5 Maxi collana

Una maxi collana valorizza anche un outfit banale e lo rende molto più interessante.

6 Bluse trasparenti

Eleganti e chic, le bluse trasparenti sono il top per qualsiasi occasione. Adattali su pantaloni larghi o aderenti e vedrai che sballo!

7 Tubino nero

Insuperabile per eleganza e originalità, il tubino nero si conferma ancora una volta un must per classe e raffinatezza. Indossalo per le cerimonie o per le occasioni speciali e sarai impeccabile!

8 Pochette luccicante

Ideale per ravvivare il look estivo, la pochette luccicante spicca su tutto ed è ideale per le serate in discoteca.

9 Zeppe

Comode e pratiche, sono insostituibili e perfette con gonne lunghe, shorts, tubini e jeans, per un look casual chic di grande effetto.

10 Minidress

Leggero e confortevole, aderisce al corpo ed è ideale da indossare per andare a ballare ma anche per una serata in riva al mare.