oli per doccia

Versatili e ideali per ammorbidire e restituire una perfetta idratazione al corpo, gli oli per doccia sono uno dei prodotti più utilizzati per trattare la pelle e mantenerla liscia e morbida. Ecco alcuni tipi di olio per doccia tra cui scegliere per sentirsi nutriti a fondo!

Gli oli per doccia consigliati

Olio di cocco Athena’s

Ottimo come struccante e super idratante per la pelle, è uno degli oli più nutrienti e più efficaci perché assicurano pelle morbida e capelli ristrutturati. Questo olio è infatti ideale anche per trattare i capelli sotto la doccia e renderli morbidi e lucenti. Per una cura intensiva dei capelli fare un impacco caldo con questo olio prima dello shampoo.

Olio di Monoi di Tahiti Hei Poa

Profumato e morbidissimo, questo olio della Polinesia è particolarmente efficace per proteggere la pelle e i capelli dai raggi solari. Utilizzato sotto la doccia ridona idratazione alla pelle e previene le doppi punte che si formano nei capelli. Utile anche per i capelli danneggiati.

Olio di argan Phytorelax

Vero e proprio elisir di bellezza, l’olio di argan è largamente utilizzato nell’ambito cosmetico per curare la pelle grazie alle sue proprietà antiossidanti. Estremamente idratante, è ideale per rassodare, elasticizzare e nutrire la pelle e lascia l’epidermide morbida e setosa, assicurando una sensazione di piacevole benessere.

Olio di mandorle dolci l’Occitane

Ottimo per chi ha una pelle molto secca l’olio di mandorle dolci è emolliente e altamente nutriente. Facile da applicare sulla pelle, la lascia liscia e morbidissima. Questo olio rispetta lo strato idrolipidico della pelle e ne preserva la dolcezza e la lucentezza.

Olio di karitè Felce Azzurra

Ideale per viso e corpo, questo olio è ricco di vitamina E idrata la pelle al massimo. Consigliato per pelli delicate, l’olio di karitè è particolarmente indicato per pelli secche e screpolate e per nutrire l’epidermide in profondità.