tagli di capelli che ringiovaniscono

Anche i capelli contribuiscono a far sembrare più giovani e il taglio è fondamentale per dare al viso quell’aria sbarazzina che mette allegria e regala un aspetto fresco che ci consente di mostrare qualche anno in meno. Ecco alcuni tagli da imitare perché ringiovaniscono!

Tagli di capelli che ringiovaniscono: il Bob

Delizioso e sbarazzino, il taglio bob sembra soddisfi qualsiasi esigenza. Questo taglio, infatti, anche se corto non è troppo eccessivo, è un po’ movimentato e regala al viso un effetto grintoso. Il taglio può essere eseguito più corto dietro oppure si può realizzare uno scalato asimmetrico o ancora si possono realizzare i due lati con lunghezze differenti ai lati. Il bob è davvero un taglio versatile e riesce a soddisfare i gusti di molte donne che desiderano cambiare look e ringiovanire al meglio.

Tagli di capelli che ringiovaniscono: il Caschetto

Impeccabile e in grado di far sembrare delle eterne ragazzine, il caschetto è ideale anche per chi ha i capelli sottili e non ama i capelli corti. Per dare un nuovo brio alla chioma si può giocare con lo styling e quindi largo a frange e ciuffi e anche al gel per ringiovanire.

Tagli di capelli che ringiovaniscono: lo Scalato medio

Ci sono donne che non intendono portare i capelli corti neanche in età avanzata e quindi desiderano adottare un taglio che li mantenga lunghi. In questo caso lo scalato medio è il taglio ideale per dare vivacità e movimento alla chioma e basta giocare con le lunghezze per ottenere un bellissimo effetto. Molto indicata la frangia lunga laterale ma di sicuro impatto anche la riga in mezzo con le ciocche che scendono lungo il viso.

Tagli di capelli che ringiovaniscono: l’Undercut

Se poi volete osare e non avete paura di mostrare il vostro animo rock scegliete l’undercut, uno dei tagli di capelli sicuramente più particolare e di grande impatto. Questo taglio vi farà sembrare molto più giovani!