azzurro fa tendenza

Femminile e particolarmente romantico, l’azzurro fa tendenza per il 2017. Declinato in tutte le sue sfumature, questo colore delizioso si coniuga alla perfezione con vari motivi e disegni ed è indicato da sfoggiare sia in total look che con fantasie geometriche, floreali, optical e multicolor. Ideale da abbinare anche a colori come il rosa, il bianco, il nero e tanti altri, ecco come vestire con l’azzurro per essere sempre trendy!

L’azzurro fa tendenza per il 2017: dai minidress alle jumpsuit

Questa nuance così bella e particolare riesce a far splendere qualsiasi modello e a renderlo ancora più affascinante e sexy. Dolcissimo è ad esempio il minidress azzurro, declinato nella nuance intensa oppure nel celeste cielo, mentre decisamente accattivante è la jumpsuit in azzurro pastello, una tonalità molto delicata e che aggiunge al modello un tocco di velata sensualità. Ottime anche le versioni shocking dell’azzurro in tantissimi modelli, dagli shorts ai completi, per un risultato eccentrico ed originale.

L’azzurro fa tendenza per il 2017: conquista anche gli accessori

Non solo capi di abbigliamento ma anche gli accessori vengono travolti dal fascino dell’azzurro e questo 2017 è un vero tripudio per questa tonalità che colpisce in tutte le sue sfumature, comprese le fantasie. Ecco quindi le borse formato maxi per la città e per lo shopping, i sandali in suede bellissimi e accattivanti, pronti per essere abbinati e completare qualsiasi look con stile e gusto. Ideale per le cerimonie e per il tempo libero, l’azzurro sta bene alle bionde, alle more e alle rosse e valorizza ogni carnagione. Non c’è età specifica per indossare questo colore stupendo e allegro, perfetto per ridare vitalità anche a chi è sopraffatta dalla stanchezza ma che grazie all’azzurro è pronta per risplendere nella più assoluta vitalità! IL 2017 regala tante occasioni per vestire look in azzurro e sfoggiarli per tutta l’estate!