jeans da portare questa estate

Quali sono i jeans più alla moda da portare questa estate? I modelli di tendenza sono tanti e oltre ad un ritorno alla vita alta c’è anche una forte tendenza dei jeans a zampa, larghi e svasati, ma in realtà c’è un po’ di tutto, basta essere originali e tutto diventa trendy. Ecco i jeans da portare questa estate più cool!

Jeans da portare questa estate: con i ricami e le decorazioni

Nuova vita ai jeans da quest’estate: la vera tendenza sono i ricami e le decorazioni che impreziosiscono il look. Anche il jeans più semplice diventa così un capo particolare e adatto anche alle occasioni più chic. Ideale da indossare con una camicia o con una blusa speciale, il jeans con i ricami assume così un aspetto totalmente diverso, più ricercato ed elegante. Indossati con i tacchi diventano ancora più particolari.

Jeans da portare questa estate: a vita alta, anzi altissima

Ritorna con prepotenza la vita alta e in alcuni modelli è addirittura altissima. I jeans più cool sono quelli che imitano la moda degli anni ’90 e ripercorrono un periodo spensierato in cui era protagonista assoluto. La vita alta viene proposta in tutti i modelli e colori e quindi dai jeans skinny ecco che si passa al jeans scuro o colorato ma anche a quelli stone washed anni ’80.

Jeans da portare questa estate: a zampa e svasati

Tornano i jeans a zampa, ma anche quelli larghissimi sono di tendenza. Un vero e proprio ritorno alla moda hippie degli anni ’70 che celebrava la libertà di pensiero e di parola e faceva preludere ad un nuovo modo di vedere la vita. Declinati in diverse varianti, strappati, con borchie e fili, i jeans sono ancora oggi un capo profondamente integrato nella moda e anche quest’anno è impossibile non averlo a portata di mano nell’armadio per usarlo quando serve.