cosmetici formato mini

Avete deciso di andare in vacanza ma non avete alcuna intenzione di separarvi dai prodotti di bellezza? Ecco che arrivano le confezioni formato mini per aiutarci a riporre proprio tutto anche in una trousse minuscola da portare nella borsa mare, nella tracolla e ovunque senza occupare molto spazio. Ecco i cosmetici formato mini da portare assolutamente per proteggere la pelle!

Cosmetici formato mini per le vacanze: utilissimi i kit da mare o da montagna

Fondamentali per proteggere la pelle durante l’esposizione al sole e per idratarla anche dopo, i cosmetici formato mini sono un valido aiuto per portarli dietro ovunque. Ecco quindi i kit da mare contenenti i solari per viso e corpo con elevato fattore di protezione, da applicare prima di esporsi ai raggi solari. Per proteggere la pelle e curarla al massimo scegliere il kit dove vi è anche un burrocacao anti Uv e un’acqua termale spray per mantenere idratata la pelle seccata dal sole. Anche in montagna è necessario portare sia la protezione solare e per proteggere le zone più delicate come naso e labbra occorre munirsi anche di uno stick a schermo totale. Portare anche un collirio per gli occhi e alcuni spray per allontanare gli insetti. Inoltre, aggiungere anche un olio per il corpo che vada però bene anche per i capelli, altrimenti si rischia di disidratare anche la chioma.

Cosmetici formato mini per le vacanze: mai lasciare la BB cream

Altamente idratante e ideale per ammorbidire e levigare la pelle, la BB cream è una crema da portare dietro e immancabile nei cosmetici beauty mini formato. Perfetta per togliere ogni imperfezione, questa crema è indicata per assolvere con un gesto a tutte le funzioni di protezione. Non dimenticare di portare anche un gel defatigante per le gambe, soprattutto se si deve affrontare un viaggio in aereo. In commercio esistono numerosi prodotti formato mini ideali da portare in vacanza e studiati apposta per risolvere ogni problema di spazio.