come valorizzare i propri piedi

I piedi sono una parte importante del nostro corpo e vi sono delle occasioni in cui possono essere valorizzati, come ad esempio le cerimonie e gli eventi speciali. Come valorizzare i propri piedi e renderli più belli? Ecco alcune idee molto carine per avere piedi spettacolari!

Come valorizzare i propri piedi: piccoli dettagli per renderli seducenti

Il matrimonio è una delle occasioni più importanti della vita di una donna e in una giornata speciale come questa valorizzare i piedi è quasi d’obbligo. La Nail Art piedi della sposa è infatti una delle prerogative che viene tenuta in considerazione affinché tutto sia perfetto. La cura dei piedi è indispensabile soprattutto se la sposa ha le scarpe aperte, a cui ovviamente va abbinata una pedicure adatta ad esaltare tutto l’insieme. Per chi ama restare sul classico ma vuole valorizzare ugualmente i propri piedi la scelta della Nail Art ideale sarà la French Pedicure da eseguire su toni naturali e nude. Ottimi i colori pastello che vanno dal rosa al pesca e qualche tocco di glitter che impreziosiranno le unghie, oppure qualche altro elemento che richiami l’abito, che siano strass o brillantini. L’effetto sarà elegante e armonioso.

Come valorizzare i propri piedi: colori originali e in grado di sorprendere

Un’altra bellissima soluzione per valorizzare i propri piedi soprattutto in una giornata importante come quella del proprio matrimonio è quella che prevede l’utilizzo di colori a contrasto, ideali se la sposa ha un abito colorato e corto. Scegliere una tonalità in sintonia con i colori già presenti nell’outfit e decorare le Unghie per rendere più originale l’insieme! Qui bisogna lasciare spazio alla creatività e alla fantasia per poter dare vita a decorazioni uniche e dal finish luminoso che sicuramente non passeranno inosservate. Anche qui contribuiscono a dare luce e preziosità gli strass, i glitter e le polveri con brillantini che sono insostituibili per creare effetti magici!