penna multicolore per truccarsi

Compatta, pratica e facile da usare, la penna multicolore è un cosmetico tornato in auge proprio per la sua versatilità e facilità di utilizzo. Ideale anche da portare dietro perché poco ingombrante, è un prodotto ricco di vantaggi e proposto da molte case con un design accattivante e glamour. Ecco come usare la penna multicolore per truccarsi!

Penna multicolore per truccarsi ed essere sempre impeccabili

Funzionale e versatile, la penna multicolore ha quattro mine intercambiabili utili per esaltare la bocca e intensificare lo sguardo senza ricorrere a tanti prodotti diversi. Un unico cosmetico, quindi, da portare dietro e da usare in ogni momento certe di avere un prodotto valido per tutto. La penna multicolore è facile da usare perché ergonomica e perché consente di passare da una nuance all’altra basta semplicemente spingendo verso il basso la levetta col colore corrispondente. Il tratto preciso e la finezza delle mine consente di eseguire un trucco perfetto anche alle meno esperte. Anche i colori disponibili offrono una vasta scelta e precisamente: tre tonalità di eyeliner, marrone scuro, nero e blu, mentre per colorare le labbra vi è una sola gradazione di colore che comunque si adatta a tutte. Infatti, si tratta di una tonalità beige iridescente perfetta per creare un effetto labbra nude.

Penna multicolore per truccarsi in modo raffinato

Con la penna multicolore è possibile realizzare un trucco molto bello e raffinato, ricercato e di grande effetto. Ottima per dare un tocco di eleganza alla bocca e illuminare gli occhi grazie al tratto preciso dell’eyliner, la penna multicolore ha dimensioni ridotte ed è facile da mettere anche nella mini bag per ritoccarsi durante il giorno. Indicata da portare al lavoro, nel tempo libero o durante gli eventi, la penna multicolore non pianta mai in asso ed è un prodotto insostituibile, da condurre dietro per essere sempre a posto.