scarpe bianche

Le scarpe bianche sono una tendenza dell’estate 2017 e sono proposte in una vastissima gamma di modelli per tutte le esigenze. Dalle calzature casual a quelle più eleganti, ecco le scarpe di tendenza per il 2017!

Scarpe bianche: i modelli esclusivi

Le scarpe si vestono di bianco per questo 2017 e in tutte le collezioni non mancano modelli per tutte le occasioni. I modelli estivi sono i più gettonati e le scarpe sportive bianche sono le preferite per gli outfit da giorno. Ecco ad esempio le sneakers presenti nelle collezioni delle grandi griffes in svariati modelli: Nike, Adidas e tanti altri marchi propongono le scarpe sportive più belle per vestire con gusto in ogni occasione. Bellissime le versioni con velcro e le stringate, ma non solo per le donne, anche per gli uomini. Incantevoli anche le scarpe bianche da cerimonia, proposte con design prestigiosi e dettagli raffinati: sono un chiaro esempio le splendide décolletés bianche a punta Jimmy Choo o le esclusive calzature di Christian Louboutin dai tacchi altissimi e dalle forme particolari.

Scarpe bianche con proposte da urlo

Oltre alle scarpe da sposa particolari le tendenze delle scarpe bianche 2017 ci propongono anche calzature belle e facili da indossare come ad esempio i sabot, intramontabili ma splendide nel bianco e con qualche preziosa finitura che le rende più originali. Deliziose quelle proposte da Gucci e Prada, due maison di prestigio che le hanno presentate in pelle bianca con nappine decorative molto raffinate. Originali anche le scarpe bianche di Valentino con le borchie aggiunte sui cinturini, mentre Saint Laurent propone scarpe bianche con tacco molto alto e plateau anteriore. Anche i sandaletti Miu Miu decorati con fiocchi sulla punta sono deliziosi e freschi. Come vedete, per il 2017 le scarpe si vestono di bianco!