maschera di bellezza con il veleno delle api

La nuova maschera di bellezza con il veleno delle api è l’ultima tendenza in fatto di cosmesi e ha riscosso enorme successo persino tra i vip di Hollywood e le star di tutto il mondo. Pare che sia efficace contro le rughe e i segni dell’età, un nuovo rimedio quindi per apparire più giovani e freschi. Ma in cosa consiste esattamente? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Maschera di bellezza con il veleno delle api formulazione esclusiva della Nuova Zelanda

La formulazione originale della maschera di bellezza al veleno delle api arriva direttamente dalla Nuova Zelanda e dopo essere stata testata da molte vip approda finalmente anche in Italia. Questo elisir di bellezza tanto amato non solo dalle celebrità ma anche dai reali come la principessa Kate Middleton, è provvisto di numerose certificazioni che ne attestano gli altissimi standard di qualità e la concentrazione elevata di principi attivi. Non solo! Le certificazioni attestano anche la produzione della maschera con tecnologie d’avanguardia che assicurano massima efficacia e sicurezza, processi biologici rigorosi e perfino certificazione di brevetto per la raccolta del veleno senza alcun danno per le api. La formula brevettata VENZT™ è proprietà di Api Beauté, azienda proprio della Nuova Zelanda che persegue la ricerca scientifica e la creazione di prodotti innovativi derivati da ingredienti 100% naturali e biologicamente attivi.

Maschera di bellezza con il veleno delle api ad alto valore terapeutico

La maschera al veleno delle api è frutto di una ricerca quasi ventennale che ha visto il lavoro di due medici e biologi, Nikolai Nikolaev e Tatiana Nikolaeva, orientarsi proprio sulle proprietà e le applicazioni terapeutiche del veleno d’api. La ricerca ha messo in evidenza che le api della Nuova Zelanda producevano un veleno di altissima qualità e dalle caratteristiche benefiche assolutamente uniche, assenti in qualsiasi altra parte del mondo. Utilizzato per produrre la maschera viso, il veleno delle api garantisce risultati eccezionali e si preannuncia un successo planetario.