nail art scintillante

La moda della nail art oramai impazza in tutto il mondo e le donne non rinunciano ad apparire ancora più belle e affascinanti. Questa preziosa tendenza ha ridato nuova vita alle unghie e alle mani e le ha rivalutate ponendole come parte del corpo da curare con dedizione e passione. Trasformare le unghie in veri e propri gioielli oggi è estremamente facile e sono tante le idee per ottenere un risultato perfetto e originale. Dai brillantini ai glitter, ecco come realizzare una nail art scintillante e brillante!

Nail art scintillante con brillantini in polvere

Per realizzare una nail art scintillante basta disporre di strumenti adatti da applicare sulle unghie ancora prima che si asciughino. Se volete creare qualcosa di veramente esclusivo scegliete glitter, cristalli, brillantini e qualsiasi altro materiale sia possibile applicare sulle unghie per renderle scintillanti e preziose. Ottimi sono ad esempio i brillantini in polvere, largamente utilizzati per il loro effetto appariscente e luminoso, in grado di trasformare le unghie in veri capolavori. Se non volete utilizzare le polveri potete acquistare smalti con brillantini e con un’unica passata potete realizzare una nail art brillante. In alternativa, anche i glitter sono perfetti da applicare sullo smalto, ideali per personalizzare le unghie.

Nail art scintillante con brillantini in cristallo

Una splendida idea per avere unghie scintillanti sono i brillantini in cristallo, da scegliere nella dimensione e nel colore desiderato. i brillantini in cristallo permettono di creare delle vere e proprie composizioni e di arricchire la nail art rendendola ancora più strepitosa. Per un effetto più luccicante è consigliabile scegliere i brillantini di dimensioni più piccole e di colori brillanti per garantire un effetto originale e unico. Ottimi i brillantini in cristalli Swarovski da applicare con la colla specifica. Per un effetto glamour impreziosite la linea french con gli strass e vedrete che effetto strepitoso!