contorni occhi

Curare i contorni occhi è fondamentale per avere una pelle liscia e levigata e mantenere un aspetto giovane e fresco. La zone dei contorni occhi è la più delicata in assoluto e la pelle in questo punto è molto sottile quindi soggetta alle alterazioni e agli agenti atmosferici. Nutrirla è quindi indispensabile, soprattutto per fermare l’età che avanza. Ecco i prodotti migliori da utilizzare per i contorni occhi!

6 prodotti per i contorni occhi

Rilastil

Specifica per idratare la zona perioculare, Acqua Crema Contorni Occhi di Rilastil è un’emulsione contenente preziosi principi attivi in grado di mantenere la pelle tonica e di contrastare le rughe e le zampe di gallina. Ideale per illuminare lo sguardo.

Shiseido

Studiato per diminuire le rughe già formate, il trattamento Intensive Eye Contour Cream di Shiseido previene anche quelle future provocate dal rilassamento muscolare e dalla disidratazione. Il prodotto rende la pelle più tonica e la idrata a fondo.

Clinique

Idratante specifico per la zona occhi, All About Eyes di Clinique è una formulazioen speciale in grado di attenuare rughe, borse e occhiaie. Si applica mattina e sera ed è un’ottima base per fissare il makeup.

Yves Saint Laurent

L’azione lisciante della crema contorni occhi For Ever Youth Liberator di Yves Saint Laurent è straordinaria e agisce in breve tempo rendendo la pelle perfettamente levigata.

Clarins

Efficace concentrato per i contorni occhi, la Crema Anti Rughe di Clarins è un vero e proprio balsamo antietà in grado di ridurre le rughe e i segni d’espressione. La crema è un mix a base di burro di cicoria, karité e semi di cereali ad alto potere nutritivo che dona elasticità alla zona occhi.

Guerlain

Il trattamento Abeille Royale è utile per riparare i segni visibili dell’età e distendere rughe. Il composto attenua anche i segni di espressione e tonifica la pelle dei contorni occhi regalando un effetto liftante. L’aspetto sarà più giovane e fresco in poco tempo.