come risparmiare sugli acquisti dei trucchi

Possedere trucchi all’ultimo grido e avere sempre a casa una buona scorta di ombretti, rossetti, mascara e altri cosmetici è il desiderio di ogni donna che ama il make up e vuole sfoggiare ogni volta prodotti di tendenza. Questi prodotti però spesso sono un po’ costosi e non è possibile, ovviamente per motivi economici, acquistarli. Ecco come risparmiare sugli acquisti dei trucchi e avere sempre a disposizione tutti i prodotti di make up desiderati!

Come risparmiare sugli acquisti dei trucchi – Scegliere le offerte on line

Sono ormai numerosi i siti on line di make up che propongono prodotti di tutte marche. Controllando spesso è possibile acquistare prodotti in promozione e risparmiare anche fino al 70%. Le migliori aziende effettuano sconti e pacchetti in cui spesso uno dei prodotti è in omaggio e vale la pena controllare i siti oppure registrarsi alla newesletter per ricevere gli avvisi delle promozioni.

Come risparmiare sugli acquisti dei trucchi – Codici sconto Amazon

Su Amazon spesso ci sono dei codici sconto messi a disposizione dall’azienda che permettono di risparmiare sugli acquisti di diversi di prodotti, tra cui anche i cosmetici. Di solito i codici sconto permettono di risparmiare il 20% sugli acquisti.

Come risparmiare sugli acquisti dei trucchi – Sondaggi con i buoni

Sempre Amazon offre la possibilità di accumulare dei buoni rispondendo ai sondaggi. Alla fine, quando si raggiunge il punteggio minimo per riscattare i buoni, è possibile richiederli e acquistare i prodotti desiderati.

Come risparmiare sugli acquisti dei trucchi – Far durare mascara e smalto più a lungo

Quando sembra che il mascara sia finito immergere la boccetta in un bicchiere d’acqua calda e si scioglierà tutto alla perfezione. Anche lo smalto apparentemente seccato può tornare a rivivere con due gocce di alcol.

Prodotti fai da te

Un altro modo per risparmiare sui trucchi è darsi da fare nella preparazione di prodotti fai da te. Creme, maschere, scrub, lozioni e profumi possono essere facilmente preparati seguendo le ricette degli appositi siti online che dispensano consigli preziosi per ottenere trucchi spettacolari risparmiando tanto denaro!