eyeliner bicolore

Make up di tendenza, l’eyeliner bicolore sta veramente spopolando e sono tantissime le donne che non sanno resistere ad indossare questo trucco favoloso! Se da sempre la linea nera è sexy per eccellenza, adesso, con il bicolore, sarà ancora più esaltante e darà allo sguardo quel fascino in più che non guasta. Elegante e sensuale, l’eyeliner bicolore è una moda perfetta per le serate d’estate e valorizza qualsiasi occhio. Applicarlo non è sicuramente facile, ma scopriamo insieme come realizzarlo!

Eyeliner bicolore per ravvivare l’occhio

Ideale per ravvivare qualsiasi look e dare un nuovo aspetto al volto, più accattivante e ammaliante, l’eyeliner bicolore è una soluzione perfetta non solo per la stagione calda, ma anche per occasioni chic: il segreto sta nell’abbinare il colore al nero, quindi sceglierlo o molto vivace per una soluzione più allegra, oppure sull’oro o argento per occasioni speciali. In pratica, l’eyeliner bicolore consiste nel realizzare due righe sopra l’occhio di colore diverso. Di grande effetto è il contrasto ottenuto tra il nero e i colori fluo, ma potete aggiungere il colore che desiderate senza limiti alla vostra fantasia.  Per cominciare procuratevi l’eyeliner colorato: in commercio sono disponibili colori come giallo, verde, turchese, fucsia, viola e altre tonalità tra cui scegliere quella preferita. Tracciate una linea abbastanza spessa lungo la rima cigliare superiore: anche se non viene precisa, non preoccupatevi, l’imperfezione non sarà visibile.

Eyeliner bicolore molto accattivante

Dopo aver fatto la linea colorata e la relativa codina fate asciugare bene l’eyeliner e proseguite continuando con quello nero. Cominciate a tracciare una linea sottile e vicina alle ciglia, seguendo quella tracciata con l’eyeliner colorato ma facendo attenzione a attenzione ad eseguire il tratto con precisione. Terminate l’operazione con la codina all’insù, senza alterare quella fatta con il colore. Evitate di mettere ombretto ma piuttosto passate abbondante mascara sulle ciglia. Innovativa e originale, questa tecnica è davvero molto bella e dona una variante deliziosa al make up!