mascara con fibre

Il sogno di ogni donna è sicuramente quello di avere ciglia lunghissime e folte e nonostante non tutte le possiedano è possibile ricorrere ad un prodotto speciale per ottenerle. Il prodotto in questione si chiama mascara con fibre, un mascara diverso da quelli comuni e in grado di apportare migliorie immediate. Questo mascara, infatti, è in grado di rendere le ciglia più lunghe del normale e anche di infoltirle, facendo apparire lo sguardo più profondo e intenso. Ecco come usare il mascara con fibre e avere ciglia folte e lunghissime!

Mascara con fibre per avere ciglia più folte

Il mascara con fibre sintetiche è un prodotto contenente all’interno delle minuscole fibre di nylon che aderiscono alle ciglia e ne aumentano il volume e la lunghezza. I peletti sono posizionati sulla parte dell’applicatore, sono di colore tendente al bianco e aderiscono alle ciglia mentre si passa lo scovolino. Quindi, usare il mascara con fibre è facile: basta prendere lo scovolino e passarlo sulle ciglia per consentire ai peletti di rimanere tra essi e di infoltirle. Il risultato è assolutamente naturale e l’applicazione è molto semplice anche per le donne inesperte. Per applicarlo basta truccarsi come di consueto e poi passare una prima mano di mascara normale, successivamente passare il mascara con fibre che renderà le ciglia bianche.

Mascara con fibre per uno sguardo intenso

Dopo aver passato la prima mano di mascara con fibre sopra il mascara normale, attendere che questo si asciuga e procedere con la seconda passata. A questo punto le ciglia saranno colorate e infoltite a dovere visto che le fibre sono rimaste attaccate. L’effetto sarà straordinario e avrete un’espressione seducente e ammaliante. Per avere un effetto senza inconvenienti e consentire alle ciglia di attaccarsi perfettamente è necessario che il prodotto sia abbastanza fluido. Durante la giornata, se necessario, passare il mascara normale per fissare bene i peletti che magari scivolano via.