labbra marroni

La nuova tendenza del make up del 2018 per le labbra punta sul colore marrone come tinta preferita per la stagione invernale. Proposto in diverse sfumature e disponibile in diverse varianti, opaco, con finitura cremosa, con effetto frost o glossy, il rossetto marrone è il protagonista assoluto della prossima stagione e pronto per regalare labbra bellissime e sensuali a tutte le donne! Come scegliere la giusta tonalità di marrone? Seguiamo qualche consiglio!

Labbra marroni per un look naturale o vintage

Torna a rivivere il rossetto marrone, grande protagonista degli anni’90, che nella prossima stagione sarà il prediletto per le passerelle e per tutte le occasioni. Dalle finiture cremose a quelle satinate, dall’effetto glossy a quello frost, il rossetto marrone è ben deciso ad incantare in tutte le sue formulazioni. Se volete ottenere un effetti naturale il rossetto marrone dal sottotono rosato è ideale per un look da giorno. Questa tonalità si presenta di un tono più scuro del colore naturale delle labbra e applicato con la matita tono su tono enfatizza la bocca rendendola seducente ma non troppo. Per un trucco vintage invece il rossetto marrone da scegliere è quello intenso, da abbinare ad occhi smokey sui toni del nude. Completare con una chioma a onde è l’effetto vintage è assicurato!

Labbra marroni per ogni esigenza, anche per la sera

Desiderate labbra ben definite? Scegliete un rossetto marrone cioccolato chiaro e delineate i contorni con una matita dello stesso tono. Questo tipo di trucco labbra si abbina perfettamente ad una base viso dalla finitura opaca con punti luce satinati. Se invece volete puntare l’attenzione sulle labbra optate per un rossetto marrone dal sottotono freddo, magari finitura perlata effetto frosty. Per un look da sera, invece, scegliete un rossetto marrone dal sottotono rossastro, perfetto per scurire le labbra ma al tempo stesso esaltarne la bellezza tracciando un bordo perfetto.