smalto blu

Lo smalto blu è una tendenza che ha caratterizzato la manicure del 2017 ed è stata largamente apprezzata da tutte le appassionate che amano seguire la moda. Lo smalto dal colore blu, proposto in diverse sfumature e sfaccettature, ha permesso di realizzare dei veri capolavori, con effetti sorprendenti e adattabili a qualsiasi look. Dalle sfumature delicate a quelle più intense, è stato il vero protagonista dell’anno e nessuna ha resistito a stendere sulle unghie una mano di blu di qualsiasi nuance. Scopriamo di più su questo tipo di smalto!

Smalto blu per essere protagoniste assolute

Il blu è il colore ideale per non avere una manicure anonima e impersonale. Lo smalto blu, proposto in tantissime nuances, è sempre un colore elegante e molto raffinato, perfetto da sfoggiare sia a primavera che in estate ma anche nella stagione autunnale e in inverno per vivacizzare gli outfit. Nella versione mat o lucida, lo smalto blu è sempre protagonista e per chi ama le sfumature brillanti può scegliere la versione lucida e creare un look estroso con un blu elettrico o un blu metallizzato, giusto per non passare inosservate. Trendy e glamour, é perfetto anche da sfoggiare sulla pedicure e creare un abbinamento mani piedi davvero speciale. Bellissimo anche con l’abbronzatura, lo smalto blu aggiunge quel tocco di sensualità e di fascino che attira in maniera immediata.

Smalto blu con glitter per una nail art preziosa

Perfetto a adattare a look casual o eleganti, lo smalto blu aggiunge quel particolare tocco di femminilità che rende ogni capo più sexy. Per una manicure semplice puoi abbinare dei glitter e ottenere un effetto scintillante, oppure puoi realizzare delle decorazioni geometriche per rendere la tua nail art più preziosa e originale. Le soluzioni per creare qualcosa di unico ed esclusivo sono tante e basta lasciarsi ispirare per realizzare una nail art fantastica utilizzando la tonalità preferita!