eyeliner bianco

Avete mai sentito parlare dell’eyeliner bianco? Si tratta di un cosmetico speciale, ideale per realizzare un trucco assolutamente naturale e di grande effetto. Non sottovalutate questo prodotto perché è in grado di regalare un viso fresco e giovane come pochi altri sanno fare, basta ovviamente utilizzarlo nella maniera giusta. Se imparerete ad usarlo, state pur certe che difficilmente ve ne separerete. Ecco come realizzare un trucco naturale con l’eyeliner bianco e aumentare il vostro fascino!

Trucco naturale con l’eyeliner bianco per ingrandire gli occhi

Largamente utilizzato e preferito dai make-up artist, l’eyeliner bianco è uno di quei pochissimi prodotti che riesce a dare al viso una bellezza naturale spesso difficile da ottenere con altri tipi di make up. L’eyeliner bianco è particolarmente indicato per mettere in risalto gli occhi e ingrandirli, rendendoli anche più luminosi. Ideale per le donne che hanno gli occhi piccoli, l’eyeliner bianco è fondamentale per allargare lo sguardo e renderlo più profondo. Per illuminare l’angolo interno degli occhi passate l’eyeliner bianco partendo dall’angolo, proprio dove cominciano le ciglia. Eseguite una riga sulla palpebra superiore e una su quella inferiore, lunga circa 1 centimetro e poi sfuma leggermente.

Trucco naturale con l’eyeliner bianco per illuminare lo sguardo

Anche se non volete rinunciare all’eyeliner scuro da passare sulla palpebra superiore e inferiore, potete ugualmente utilizzare l’eyeliner bianco per enfatizzare lo sguardo, quindi passatelo nella rima interna dell’occhio anche se si vedrà appena. Ottimo anche come fissante per gli altri colori, l’eyeliner bianco può essere applicato e sfumato sulla palpebra, poi mettete sopra un colore marrone o grigio e vedrete che l’effetto sarà molto gradevole. Utile da utilizzare anche sotto le sopracciglia, l’eyeliner bianco è perfetto per rendere lo sguardo più intenso. In ogni caso, in qualsiasi modo lo vogliate utilizzare, l’eyeliner bianco vi aiuterà sempre ad ottenere un make up naturale, senza eccessi e dall’effetto piacevole!