Nail art al gelato

Desideri qualcosa di fresco e dolce per placare la tua voglia di golosità? Ecco qualcosa che potrebbe piacerti tantissimo, soprattutto perché ti consentirà di esternare il tuo desiderio: la nail art al gelato, ovvero la ice cream nail art, l’ultima tendenza beauty che sta facendo impazzire le giovanissime e le golosissime, ma anche le amanti della unghie originali e fuori dal comune. La ice cream nail art è sicuramente una tendenza stravagante per molti, ma è senza dubbio coloratissima e deliziosa, e non ti farà metterem un chilo di più sul tuo corpo. Quindi, via libera a questa tendenza fresca e originale!

Nail art al gelato per unghie deliziosamente dolci

Con la nail art al gelato soddisferai la tua voglia di cose dolci e fresche e ti basterà guardala per appagare la vista. E allora, realizza coni, coppette e brioches ai gusti preferiti per appagare l’acquolina senza il rischio di appesantirti. Per realizzare la nail art al gelato dovrai procurarti tanti smalti quanti sono i gusti preferiti di gelato: quindi, preparati ad avere a disposizione nocciola, cioccolato, pistacchio, fragola, cacao, zuppa inglese, torrone, bacio e tutti i gusti che ti piacciono. La tecnica richiede la massima precisione, soprattutto per chi è alle prime armi, ma non risulterà difficile per chi invece è un’esperta del settore.

Nail art al gelato per soddisfare tutti i gusti

Quindi, se hai voglia di gelato e vuoi soddisfarla, prova a realizzare la nail art ice cream e vedrai che mentre applicherai gli spettacolari e dolci colori appagherai la tua voglia infinita. Per le tinte degli samlti non hai che l’imbarazzo della scelta: in commercio si trovano tutte le sfumature più belle e identiche ai colori dei gelati proposti nelle gelaterie, ma puoi anche creare qualche sfumatura semplicemente sovrapponendo qualche tinta. L’effetto finale sarà strepitoso e potrai sfoggiarla nelle calde giornate d’estate, quando un gelato è la soluzione ideale per rinfrescrti