pon pon nails

Una nuova tendenza sta spopolando in fatto di unghie: si tratta della pon pon nails, una tecnica bizzarra e stravagante, per molto forse un po’ eccessiva, ma che in ogni modo sta influenzando la maniera di fare le unghie. In arrivo dalla Corea, la nuova tendenza è già destinata a fare successo e ha catturato l’attenzione delle più romantiche che adorano la pon pon nails in quanto ritenuta molto accattivante e femminile. Ma in cosa consiste esattamente questa tecnica? E come fare per realizzarla? Scopriamo di più sulla pon pon nails art!

Pon pon nails per le più romantiche

La nuova tendenza denominata pon pon nails prevede l’applicazione di piccoli pon pon sull’unghia per ottenere un mood romantico e molto chic, molto apprezzato dalle donne decise e sicure della propria femminilità. Sicuramente meno impegnativa delle unghie pelose, la pon pon nails è una tendenza abbastanza divertente e simpatica, molto gradevole da vedersi e al tempo stesso anche un po’ ironica. Perfetta per coloro che amano osare con un pizzico di maliziosità ma anche con molto garbo, questa manicure ha monopolizzato sin da subito l’attenzione sui social riscuotendo un immediato successo. Le unghie, decorate con minuscoli pon pon dai colori vivaci, sembrano dei piccoli gioielli da mostrare con orgoglio e perfette per valorizzare qualsiasi look.

Pon pon nails per essere accattivanti

Per ottenere delle perfette unghie pon pon la tecnica da eseguire è molto facile. Infatti, basta applicare la base classica per proteggere le unghie, poi a seguire uno smalto del colore preferito, poi ancora una base di top coat e subito applicare i pon pon quando non è ancora asciutto. Si raccomanda di eseguire l’applicazione del pon pon in maniera netta e rapida, senza spostamenti per non fare crepe sul top coat. La pon pon nails è deliziosa e si può spaziare dallo stile bon ton e chic a quello più eccentrico. Scegli tu!