smalto blu serenity

Intramontabile e sempre molto chi, lo smalto blu serenity è uno di quei colori che non finiranno mai di piacere, sia per la sua versatilità sia per la tonalità che ispira freschezza in ogni stagione. Il blu serenity rappresenta la tinta pastello assolutamente più gettonata ancora oggi e adatta da abbinare a qualsiasi look. Questa tonalità, osannata da Pantone, ha davvero spopolato e oltre che nel settore della nail art ha avuto gran clamore anche nella moda dei capelli e del make-up. Scopriamo tutta la bellezza dello smalto blu serenity!

Smalto blu serenity per un tocco di classe ed eleganza

Elegante e raffinato, lo smalto blu serenity è indice di uno stile bon ton di ottimo gusto, ma anche una valida alternativa alla tanto decantata e amata manicure nude. Infatti, si tratta di una tinta piuttosto neutrale e molto versatile, perfetta da sfoggiare con qualsiasi colore e qualsiasi outfit. Se desiderate mostrare classe e ricercatezza questa tonalità di smalto è sicuramente indicata perché, oltre ad essere di tendenza, è anche molto sofisticata e aggiunge un tocco glamour ai vostri abbinamenti. La tonalità blu serenity, che evoca perfettamente il colore del cielo, darà un pizzico di ricercatezza ovunque e vi farà apparire impeccabili.

Smalto blu serenity per essere perfette e impeccabili

Scegliete quindi una delle gradazioni più belle dello smalto blue serenity per avere unghie da favola, belle ed eleganti, perfette per tutte le occasioni. Uno smalto del genere non passa inosservato, ma non perché è chiassoso o invadente, ma piuttosto perché chic e delicato, bello da mostrare e da guardare. Le tonalità del blu serenity si adattano facilmente a tutto e consentono di valorizzare anche i vari look. Con lo smalto blu serenityi sarete sicure di voi stesse, certe di fare sempre una bella figura ovunque e di essere anche alla moda senza strafare, ma con gusto e raffinatezza.