trucco sexy

Hai un’occasione speciale, un appuntamento importante e vuoi essere irresistibile? Segui alcuni consigli e scopri come rendere lo sguardo ammaliante con un trucco sexy!

Trucco sexy, 6 strade per ottenerlo

Con lo smokey eyes

Ideale per aggiungere sensualità allo sguardo, lo smokey eyes non può mancare in un trucco sexy. Scegli la tonalità preferita tra nero, marrone, grigio fumè oppure l’effetto metallizzato e sfuma rendendo tutto molto curato.

Con l’ombretto

Per ottenere uno sguardo irresistibile puoi utilizzare diverse cromie e combinarle fra loro, cercando di concentrare l’attenzione sugli angoli esterni o interni dell’occhio. Qualche tocco di glitter può avere un bell’effetto, ma senza esagerare.

Con l’eyeliner

L’eyeliner è sempre il cosmetico ideale per valorizzare lo sguardo e renderlo più intenso. Scegli il mood più adatto al trucco che stai realizzando e abbinalo con coerenza.

Con le ciglia finte

Per garantire un effetto sicuramente sexy e sfoderare uno sguardo ammaliante e conturbante puoi scegliere di applicare le ciglia finte. Ideali per creare l’effetto cat eye, sono irresistibili e danno agli occhi quel tocco glamour che nessun altro prodotto riesce a dare.

Con il mascara

Per completare il trucco sexy immancabile è il mascara. Abbonda con lo scovolino e per una finitura perfetta passa la cipria dopo la prima mano, fai asciugare e passa una nuova mano di mascara. L’effetto sarà di avere le ciglia più piene e più folte e quindi uno sguardo più intenso.

Con le labbra rosse

Infine, per terminare il trucco sexy, non può mancare un bel rossetto rosso fuoco per mettere in evidenza le labbra e aumentare il tuo sex-appeal. Scegli un rosso classico o un prugna, oppure un bel tono di bordeaux, perfetto per dare risalto al look. In ogni caso, cerca sempre di adattare il rossetto al resto del make up per non sbagliare.