unghie da sposa

Le unghie sono le protagoniste assolute nel giorno delle nozze e per renderle sempre più belle sono in arrivo nuove tendenze che le valorizzano per far apparire ancora più affascinanti. Infatti, il giorno delle nozze non devono spiccare solo il vestito e il trucco ma anche le mani e le unghie devono essere perfette. Ecco tante idee carine a cui ispirarsi per avere unghie da sposa bellissime!

Unghie da sposa semplici

Se adorate le cose semplici scegliete per le unghie il minimal chic. In questo caso il bianco o il rosa sono i colori più gettonati e preferiti per adattarsi all’occasione.

Unghie da sposa colorate

Se invece amate i colori optate per una particolare con toni che vanno dal lilla al blu e perfino al rosso, un classico per eccellenza. Se volete osare scegliete gli smalti metallizzati e una nail art delicata, senza eccedere per non rovinare tutto.

Unghie da sposa con le french

Intramontabili e sempre attualissime, le french sono la soluzione più ovvia quando non sapete come preparare la vostra manicure. Eleganti e chic, vi faranno fare un figurone e sono perfette da abbinare ad abiti di qualsiasi stile.

Unghie da sposa trasparenti con brillantini

Un’altra idea vincente per una manicure da sposa preziosa sono le unghie trasparenti con un velo di brillantini, perfetti per arricchire un nude look e valorizzarlo con un tocco da maestro.

Unghie da sposa con applicazioni floreali

Delicata e romantica, la nail art con decorazioni floreali è indicatissima per la sposa che vuole apparire chic e raffinata. Realizzata con una base nude o avorio appena accennato, i fiori vanno applicati sempre nel colore chiaro per risaltare sulle unghie. L’effetto è sensazionale!

Unghie da sposa effetto pizzo

E che dire delle unghie da sposa effetto pizzo? Elegantissime e super romantiche, sono una tendenza moda molto apprezzata dalle spose che aggiunge una classe speciale ad un giorno così importante.