profumi d'autunno 2017

L’autunno si avvicina e i nuovi profumi già fanno capolino per inebriarci nelle giornate malinconiche e farci sentire sempre sensuali ed intriganti. Quali sono i nuovi profumi donna per l’autunno 2017? Scopriamo insieme le fragranze più in voga della stagione autunnale!

Profumi d’autunno 2017 per spiriti liberi

Decisamente indicato per gli spiriti liberi è la nuova fragranza Twilly d’Hermès, un profumo che fa sognare e inebriare le ragazze audaci e libere, imprevedibili e abituate a decidere da sole. Ideale per un temperamento fuori dalle righe e anticonvenzionale, questo profumo si distingue per note di sandalo, tuberosa e zenzero ed è caratterizzato da un flacone malizioso e sbarazzino. Indicato per uno spirito ribelle è la fragranza Gabrielle di Chanel, anche questa dedicata ad una donna che va oltre le convenzioni sociali. Gabrielle Chanel è la fragranza ideale per una donna che non ha alcuna voglia di sottomettersi, ma vuole ad ogni costo realizzare se stessa. Caratterizzato da splendide note di ylang-ylang, gelsomino, fiore d’arancio e tuberosa, è una fragranza morbida e fresca che inebria i sensi.

Profumi d’autunno 2017 per chi ama la freschezza e l’eleganza senza tempo

Intensa, fresca ed elegante è la fragranza Dolce&Gabbana Light Blue Eau Intense, caratterizzata dalle note vivaci e inebrianti del limone combinate con la straordinaria freschezza della mela Granny Smith. Ad accendere la fragranza sono la calendula e il gelsomino, che la rendono travolgente e impetuosa. Inconfondibile è il profumo Ambre Royal della celebre maison Ormonde Jayne: la nuova fragranza autunnale è simbolo di eleganza e sensualità e unisce in un fantastico mix rosa, gelsomino, fiori d’arancio, osmanthus e bergamotto. Decisamente sexy è la fragranza di Michael Kors per questo autunno 2017: la maison propone Sexy Ruby, una fragranza intrigante e lussuosa, che trasmette quel particolare tocco glamour che poche sanno dare. Il profumo si apre con il lampone e albicocca Nature Print ed è un tripudio di albicocca fuso con petali di rosa ed accarezza la pelle sprigionando sensualità.