seno piccolo

Avete il seno piccolo ma non avete alcuna voglia di sottoporvi ad interventi chirurgici per aumentarlo di volume? Bene, allora non temete, ci sono tanti accorgimenti per valorizzare un seno piccolo e dare alla silhouette un alto aspetto. Ecco come fare!

Seno piccolo, come valorizzarlo con l’abbigliamento

Prima di tutto, per valorizzare un seno piccolo, è fondamentale iniziare dalla scelta del reggiseno, soprattutto se dovete indossare capi scollati e quindi deve essere messo in mostra il décolleté. Il reggiseno è un capo intimo molto importante, non deve schiacciare, deve essere comodo e deve esaltare anche le piccole rotondità. Evitare quindi i triangoli e i reggiseni a balconcino, ma optare invece per un push-up che tiri su il seno in maniera naturale ma che dia proprio l’effetto del volume. Ma l’elemento importante per valorizzare un seno piccolo è l’abbigliamento: è quindi necessario considerare i capi che stiano meglio addosso se non avete un seno abbondante. Scartare i capi troppo scollati e optare invece per scollature a barca, ideali perché lasciano le spalle leggermente scoperte e accompagnano con morbidezza le forme. Largo invece ai capi con volant, ruches e applicazioni varie sul décolleté, perfetti per dare pienezza e rendere il seno otticamente più grande.

Seno piccolo, come valorizzarlo per una silhouette più piena

Anche nella scelta dei colori e delle stampe bisogna stare attenti. Largo alle fantasie ma anche alle righe orizzontali, soprattutto quelle a righe strette, che allargano e danno l’impressione di un seno più pieno. Indossare l’abito giusto è molto importante per valorizzare il seno piccolo: uno dei modelli più adatti è quello arricciato sotto il seno con volumi sul davanti, che metterà in evidenza il décolleté ma con l’effetto volume. Anche nella scelta del costume bisogna fare molta attenzione: infatti, anche questo deve adatto a volumizzare il seno. In questi casi i modelli più indovinati sono sempre quelli con i volant, molto femminili e romantici, ma seducenti e perfetti per avere un seno più abbondante!