maschera viso repulp

L’estate ti ha lasciato la pelle avvizzita e secca? Poni rimedio con una bella maschera repulp e ridona splendore a luminosità al tuo viso. IL trattamento con una maschera repulp è indispensabile per restituire morbidezza alla pelle e renderla liscia e levigata, ma è utile anche per eliminare la secchezza prodotta dagli agenti esterni e in particolare dal sole. Ecco la maschera viso repulp ideale per la pelle avvizzita!

Maschera viso repulp per restituire tono e vigore alla pelle

La maschera repulp va utilizzata in base allo stato di salute della pelle: quindi, più è secca e svuotata e maggiore deve essere l’applicazione durante la settimana, in genere almeno una o due volte e per tre settimane di seguito. Tra le maschere viso rimpolpanti più efficaci una è la Sisley Masque Crème à la Rose Noire, ad effetto levigante e ridensificante, ideale per rivitalizzare e idratare la pelle. La maschera contiene estratto di Rosa Nera, Padina Pavonica e Calice di Alkekenge. Ottima è anche la Prairie Skin Caviar Luxe Sleep Mask, ideale per nutrire e rassodare la pelle e indicata per affinarne la grana e restituirle l’idratazione. Anche Chanel propone un’ottima maschera viso rimpolpante con Le Lift Masque de Nuit Récupérateur, un trattamento notte per viso, collo e décolleté che rende la pelle tonica e soda. La maschera contiene uno speciale attivo (3.5-DA) che restituisce alla pelle giovinezza e turgore.

Maschera viso repulp per una pelle soda ed elastica

Le maschere repulp presenti sul mercato sono numerose e tutte hanno azione sulla pelle rendendola piena e soda. Un altro prodotto indicato è Guerlain Abeille Royale Masque Gel Miel Réparateur, una maschera repulp a base di principi attivi e prodotti dell’alveare. Ideale per rinvigorire e rimpolpare la pelle, la maschera è arricchita con il Concentrato Reale Puro che assicura risultati visibili già sin dai primi trattamenti. In poco tempo la pelle si riempie e appare uniforme e omogenea, cancellando rughe e avvizzimenti.