colore dei capelli

Vuoi apparire più giovane ma non desideri ricorrere a interventi o soluzioni drastiche? Cambia colore dei capelli e vedrai che otterrai un risultato eccezionale. Infatti, non sono solo le creme e i cosmetici a dare quell’aspetto giovane e fresco che tutte desideriamo ma anche i capelli giocano un ruolo importante, soprattutto il colore. Una chioma diversa, con riflessi particolari o una gradazione di tono più brillante regalano anche dieci anni di meno al viso e contribuiscono a dare all’aspetto quella verve e quella freschezza che con il tempo inevitabilmente si perde. Ecco alcuni colori di capelli da scegliere per sembrare più giovane!

Colore dei capelli: Biondo con radici più scure

Sei bionda e vuoi dare un tocco di novità al tuo colore? Il consiglio migliore è quello di lasciare una base vicina al tuo colore naturale e di schiarire le lunghezze.

Colore dei capelli: Castano chiaro baciato dal sole

Come ravvivare un castano chiaro e renderlo brillante? Per ottenere un effetto di questo genere basta realizzare delle ciocche più chiare su una base castana: l’effetto è di dare luminosità e tridimensionalità al colore e fa apparire il viso inevitabilmente più giovane. I capelli castani sembreranno baciati dal sole!

Colore dei capelli: Strawberry blonde

Splendida tonalità di biondo fragola che aggiunge ai capelli biondi un color miele ramato molto intenso, che dona alla pelle una particolare luminosità. L’effetto è infatti quello di ridare giovinezza al viso, ma per mantenerlo è necessario recarsi da un parrucchiere professionista almeno ogni cinque settimane, in modo da avere la tonalità sempre viva e intensa.

Colore dei capelli: Riflessi color caramello su un castano scuro

Sei bruna e vuoi dare un tocco di luce alla tua chioma? Scegli i riflessi caramello e vedrai che otterrai l’effetto desiderato, e toglierai anche parecchi anni alla tua età. Si tratta di una soluzione che non ha nulla di estremo e puoi realizzarla quando vuoi sicura di un effetto grandioso.