look street style

Cambiarsi ogni giorno può diventare un problema, specialmente quando ci si sente inadeguate per l’occasione. Talvolta la fretta di uscire di casa non permette la concentrazione su cosa mettere per il lavoro, per andare in città, insomma per uscire quotidianamente ed essere comode e perfette. Niente paura, ecco 7 look street style da copiare per avere il capo giusto ad ogni occasione!

Look street style di tendenza

Chiodo da indossare sopra un abito sottoveste

Outfit perfetto sia di giorno che di notte, il chiodo sopra l’abito sottoveste rende l’abbinamento glamour e non toglie nulla alla femminilità dell’abito.

Totale look denim

Jeans sopra e sotto, sempre perfetto per uno street style impeccabile e adeguato. Arricchiscilo con una t-shirt o una camicia bianca o a pois, o a righe e vedrai che l’effetto sarà da urlo!

Look country

Sempre perfetto, il look country si addice a qualsiasi stagione e quindi largo a gonne lunghe e ampie, sandali bassi e maglie che ricordano i colori della terra.

Pantaloni morbidi a vita alta e gilet corto

Questo look va benissimo per uno street style comodo ma chic, ideale da indossare anche per un appuntamento all’ultimo minuto o per prendere un aperitivo. Pratico e molto originale, dona un mix di femminilità e leggera austerità. E’ più romantico se scelto nelle tinte naturali.

Gonna in vinile e tacco

Di gusto rock è la gonna in vinile, da scegliere nera o colorata, da abbinare con il tacco giusto, non troppo alto se la gonna è corta.

Total black con accessori colorati sempre di grande effetto

Anche per lo street style il totale black è un look ideale per essere sempre chic e glamour. Per smorzare l’effetto troppo scuro accendere il look con accessori colorati e coordinati.

Maxi cappotto beige e pantaloni bianchi

Un vero evergreen è l’abbinamento cappotto beige e pantaloni bianchi, sempre molto raffinato ed elegante al punto giusto.