kinky boots

Siete delle appassionate della moda e la seguite in ogni minimo dettaglio? Ecco ‘per voi in arrivo una tendenza che farà impazzire le fashioniste e che sta già spopolando ancora prima che giunga l’inverno dalle nostre parti. Stiamo parlando dei kinky boots, ovvero degli stivali stile cuissardes visti finora solo in passerella ma che presto invaderanno i negozi e sfileranno ovunque. Ecco tutto ciò che dovete sapere sui Kinky boots, gli stivali stile cuissardes!

Kinky boots, stivali stile cuissardes per gambe snelle e lunghe

Sono degli stivali particolarmente alti, che arrivano fino alla coscia, e diventati oramai un must della moda invernale. Lo stile di questi stivali, sicuramente molto eccentrico e che non passa inosservato, è destinato a fare tendenza anche nei prossimi anni, ma attenzione, per indossarli e valorizzare la silhouette è necessario avere gambe lunghe e longilinee, un dettaglio quasi indispensabile per ottenere l’effetto desiderato. Ad accompagnare le gambe snelle e lunghe sarà anche un outfit adeguato, in sintonia con i kinky boots, per creare un look assolutamente in linea con lo stile di questi stivali stile cuissardes.

Stivali stile cuissardes per look adeguati

Ma quali sono i look giusti da adottare con gli stivali stile cuissardes? Uno tra i più gettonati e più femminili è quello alla Pretty Woman, che prevede una bella t-shirt e una gonna corta da indossare con disinvoltura e senza volgarità per valorizzare i kinky boots. Uno dei colori di tendenza per i kinky boots è il rosso, per cui, se desiderate un outfit di sicuro effetto, scegliete l’abito nero che è sempre la risposta giusta per qualsiasi occasione. Questo tipo di stivali sta benissimo anche con una longuette, da sfoggiare in qualunque momento per avere un aspetto chic e glamour. Insomma, i kinky boots sono eleganti e bellissimi da sfoggiare con tanti outfit, basta avere occhio e stile!