ice cream nail art

Volete sfoggiare una splendida nail art al gelato? La nail art ice cream è adatta per la stagione estiva, quando del gelato non se ne può fare proprio a meno, ma visto che il gelato oramai si trova anche d’inverno preparatevi a realizzare la vostra magnifica ice cream nail art quando volete! Ecco come realizzarla seguendo passo dopo passo i nostri consigli!

Ice cream nail art da sballo

Come la preferite l’ice cream nail art, alla crema, alla panna montata, alla frutta o in altri gusti? Con questa tecnica golosa renderete le vostre unghie squisite al palato e alla vista e difficilmente passeranno inosservate. I colori vivaci e invitanti, i disegni che rievocano i gusti del gelato sono un’attrazione unica per chi adora il gelato. Per realizzare una nail art ide cream dovete riprodurre sull’unghia la crema che cola, dei coni, delle brioches, che andranno eseguiti su una base scelta a vostro piacimento. Se volete, potete realizzare la nail art ice cream anche su base bianca e l’effetto sarà ugualmente bello e goloso.

Ice cream nail art, cosa serve per realizzarla

Per realizzare la nail art ice cream vi serve una base trasparente, uno smalto bianco, un pennellino sottille, smalti colorati come verde, rosa, azzurro, arancione, giallo e un Top coat. Eseguite prima di iniziare una manicure perfetta e ricordate che dovete avere le unghie abbastanza lunghe e arrotondate per ottenere un ottimo risultato con questa questa nail art. Iniziate applicando una base trasparente, fatela asciugare e poi passate uno smalto bianco coprente. Fate asciugare anche questo e se occorre date un’altra mano. Con un pennellino fate dei disegni da metà unghia fino alla punta e immergetelo nei colori preferiti. Se volete, potete mettere anche dei glitter. Alla fine, stendete il top coat e fate asciugare bene. La vostra golosa nail art ice cream è pronta!