sposa in autunno

Come può essere una nail art da sposa in autunno? Il matrimonio è il giorno più bello della vita di una donna e quindi bisogna preparare tutto con grande cura, senza tralasciare nulla e anche la nail art fa parte di quelle cose da curare nel dettaglio. Le tendenze per l’autunno richiamano colori che fanno pensare alle foglie che cadono dagli alberi, alla natura, ma ecco alcune nail art adatte per la sposa in autunno!

Sposa in autunno, nail art adatta per rendere più brillante la manicure

Per cominciare, anche se la stagione delle nozze è l’autunno, per scegliere la nail art giusta occorre anche tenere conto dell’abito da sposa e delle esigenze di chi sta compiendo questo grande passo. Una sposa che desidera apparire curata e al tempo stesso elegante deve prestare attenzione a tutto, per evitare che le mani non siano in sintonia con il resto del make up. Una tra le nail art di sicuro successo è la french manicure, non troppo complicata, un classico da eseguire sempre per ottenere un effetto assolutamente perfetto e adatto anche alla sposa in autunno. Per richiamare la stagione si può aggiungere qualche dettaglio come qualche brillantino discreto, oppure qualche leggera decorazione che sia in tinta con la stagione.

Sposa in autunno, nail art adatta per la stagione ma anche ai propri gusti

Un’alternativa nella french manicure per la sposa in autunno può essere la sostituzione del bianco con uno smalto rosa pallido, ideale per aggiungere un tocco innovativo alla nail art, oppure il rosa sull’unghia, perfetto per riempirla e farla brillare. Un’altra alternativa è mettere il bianco sulla punta, che garantisce un effetto molto piacevole. Inoltre, per adattare la nail art sposa in autunno si può spaziare tra i colori pastello, che assicurano una manicure sobria ed elegante e si può scegliere la tonalità desiderata per adattarla alla stagione. Gusti permettendo!