tatuaggi di coppia

I tatuaggi di coppia sono una dimostrazione dell’amore e quindi del profondo sentimento che lega due persone. La scelta è varia e spazia da quelli più romantici, con cuori e frecce, a quelli che indicano uno stile di vita di coppia, un modo di intendere il sentimento dell’amore, ma anche il rafforzamento del legame. Ecco alcuni tatuaggi di coppia da fare per esprimere tutto l’amore che sentite dentro!

Tatuaggi di coppia trendy

Chiave e lucchetto simbolo di fedeltà

Disegno molto amato dalle coppie, la chiave e il lucchetto sono il simbolo della fedeltà e la totale dedica all’altro. Questo tatuaggio indica un legame forte ed in genere viene scelto da quelle persone che desiderano amarsi per tutta la vita.

Disegni bizzarri per coppie frizzanti

I disegni divertenti riguardano in genere simboli legati al mondo dei cartoon o dei videogame, come ad esempio personaggi tipo Topolino o Minnie, due dei più famosi e dei più richiesti come tatuaggi. Da tatuare magari mentre si danno un bacio!

Puzzle per suggellare un perfetto incastro

I tasselli di un puzzle ad incastro sono un tatuaggio molto chiaro che indica come l’uno sia complementare per l’altro. Spesso il puzzle viene richiesto abbinato ad altre immagini.

Frasi per esprimere un messaggio chiaro ed esplicito

Anche le frasi sono tra i tatuaggi preferiti dalle coppie e alcune espressioni manifestano chiaramente il modo di intendere l’amore e il legame. Ad esempio, esplicite sono frasi come “love her” e “love him”, o magari qualche frase di una canzone che ricorda il primo incontro.

Arco e freccia come simbolo di legame profondo

L’arco e la freccia sono gli attrezzi di Cupido, il Dio dell’amore. Un tatuaggio del genere ricorda come il dio scoccava le frecce dal suo arco per far innamorare le sue vittime ed è uno dei preferiti dalle coppia in quanto simboleggia l’amore e la profonda unione.