Le sopracciglia folte e disordinate sono un bel problema per le donne che desiderano un look come quello alla Cara Delevingne, che da qualche tempo ha lanciato la moda del sopracciglio folto ma ben disegnato. Contrariamente a quanto accadeva qualche anno fa, che si prediligevano sottili e un’arcata sopracciliare ben depilata, attualmente la moda impone un drastico cambiamento e sono infatti di tendenza quelle piene ma disegnate alla perfezione. Arriva adesso il tool per disegnare le sopracciglia!

Tanti modi per avere sopracciglia piene e belle

Per ottenere un effetto sopracciliare che rispecchi le tendenze del momento è possibile utilizzare diversi stratagemmi, come ad esempio delle semplici matite colorate, ma invece qualcuno preferisce rivolgersi alle tecniche moderne per ottenere un effetto realistico e sorprendente. Ecco quindi che arriva il tatuaggio permanente, l’ultimo stadio per avere uno sguardo intenso e sicuramente affascinante. Per ovviare al problema di ottenere sopracciglia disegnate ad arte, la blogger Makeupholic Moon ha caricato sul suo profilo Instagram un tutorial in cui spiega, passo dopo passo, come utilizzare un prodotto che fa avere delle sopracciglia perfette. Si tratta di uno stencil particolare da stendere sul naso, in modo da renderle identiche.

Procedimento per avere sopracciglia piene

Per ottenere l’effetto desiderato è necessario riempire lo spazio vuoto dell’arco sopracciliare, in modo da avere la forma desiderata e possibilmente più adatta al proprio viso. L’accessorio è in vendita online e anche su Amazon è facilmente reperibile, costa poco e senza dubbio diventerà presto un must have per le amanti di make up. Con questo accessorio non sarà più problema avere le sopracciglia folte come quelle delle star: è facile, semplice e veloce, ed è possibile realizzarle davvero in pochi minuti. Tutte le donne che vogliono averle piene e alla moda come le star sicuramente non potranno fare a meno di acquistarlo!

CONDIVIDI