Asciugare i capelli con il phon è una routine normale che segue il lavaggio dei capelli, ma spesso il rumore di questo accessorio crea una terribile confusione e spesso fa anche venire il malo di testa. D’altronde, lasciare sempre i capelli bagnati significa rischiare di beccarsi l’influenza, ma ecco che adesso c’è una soluzione innovativa che risolve questo problema. Si tratta di un phon che non fa rumore, sarà presto messo in commercio dopo 4 anni di studi e 71 milioni di dollari per la progettazione, e finalmente è una realtà. Il nome del phon è Dyson Supersonic ed è di produzione del Dyson azienda inglese leader nell’haicare. Questo phon particolare consente di creare un’acconciatura impeccabile in pochi minuti e senza il rumore assordante dello strumento classico.

Dyson Supersonic: arriva l’asciugacapelli che non fa rumore

La novità assoluta di questo phon è quella di essere, oltre che silenzioso, dotato di un elevato flusso d’aria che asciuga in maniera rapida l’acqua. Inoltre, si tratta di un phon molto leggero, dotato di tre velocità, quattro gradi diversi di calore e un sensore speciale che rileva il surriscaldamento dei capelli. In più, un altro dettaglio importante è che si tratta di un apparecchio piccolo, di dimensioni minori rispetto al comune asciugacapelli, che sembra quasi confondersi con gli oggetti di arredamento. Insomma, questo straordinario oggetto è destinato a diventare un vero must-have.

Presto sul mercato

Il nuovissimo Dyson Supersonic non è ancora disponibile ma sarà possibile trovarlo in vendita dal mese di settembre. Chi lo desidera in anticipo può prenotarlo online sul sito ufficiale del brand. Il phon silenzioso avrà un costo di 399 dollari e darà la possibilità di fare la piega ai capelli senza fare alcun rumore.  Sicuramente Dyson Supersonic riuscirà cambierà la vita delle donne e favorirà i saloni di bellezza.

CONDIVIDI