Vi è mai capitato di mettere lo smalto in fretta e furia e di far cadere la boccetta sulla tovaglia o magari sulle lenzuola? Sicuramente almeno una volta è capitato a tutte, e chi lo ha provato sa quanto sia difficile rimuovere la macchia. Quasi sempre i capi o gli arredi macchiati con lo smalto rimangono rovinati per sempre e si possono gettare via. Ma non temete, da adesso i vostri problemi con la boccetta per lo smalto finiranno! E’ arrivata una soluzione che impedisce di fare pasticci con lo smalto, il tweexy: vediamo di cosa si tratta.

Tweexy: salva boccetta per lo smalto

Tweexy è un pratico anello in silicone dotato di un foro ideato per contenere la boccetta dello smalto. Con Tweexy sarà facile concentrarsi solo sulla stesura del colore e non ci sarà bisogno di tenere in equilibrio la boccetta. La soluzione è stata studiata apposta per mettere fine completamente alle sbavature e alla manicure poco precisa. Tweexy è un accessorio piuttosto morbido, che si può allargare e adattare a tutte le misure, anche alle dita dei piedi. Per poterlo acquistare, sarà disponibile molto presto su Amazon per 15 dollari, ma potrebbe anche arrivare nei negozi molto prima.

Tweexy: disponibile in diversi colori

Tweexy è disponibile in una vasta gamma di colori, dal verde tiffany al blu elettrico, e perfino nello strabiliante rosa acceso. Questo accessorio sarà la gioia di tutte le donne che tra impegni e lavoro spesso non hanno il tempo giusto da dedicare all’applicazione dello smalto, e quindi Tweexy trasformerà questo rituale di bellezza in un momento piacevole e rilassante. Adesso potrete fare una manicure perfetta in poco più di 5 minuti e non avrete più paura che scivoli la boccetta o sbavi lo smalto. Tweexy è un accessorio prezioso per chi ha sempre fretta!

CONDIVIDI