Come avere sempre le gambe sexy? Sicuramente prendendovi cura della pelle ma anche escogitando qualche trucco per farle apparire più lunghe e snelle.

Gambe sexy: 10 validi suggerimenti

1.Depilare e idratare è la soluzione migliore per averle sempre levigate. Depilare con la ceretta o la crema depilatoria, o magari con il rasoio per le emergenze.

2. Le gambe satinate sono un’ottima attrazione, non nere, ma dorate. Per un effetto accattivante è utile passare una crema autoabbronzante ma è ancora meglio un prodotto con un effetto satinato o lucido, che fa apparire le gambe molto sexy.

3. Come avere le gambe più lunghe? Indossare una gonnellina corta oppure un vestito che accentui il punto vita. L’effetto è di avere le gambe più lunghe.

4. Indossare tacchi alti con le gonnelline corte e i mini dress è un must per l’estate

5. indossare degli shorts al posto della mini se non vi sentite a vostro agio. Ottimi i modelli ampi con le pince, ma sono perfetti anche gli shorts a vita alta, che fanno sembrare le gambe più lunghe.

6. Le gambe sembrano più snelle con gli abiti svasati, che sono anche di tendenza e facilitano la scelta.

7. i sandali con la zeppa sono ideali da portare in spiaggia, allungano le gambe e sono anche molto seducenti. L’effetto è assicurato!

8. Se non c’è tempo per fare una pedicure indossare un paio di scarpe estive chiuse, per evitare di lasciare a vista i talloni screpolati o le unghia mal curate.

9. Evitare sandali con cinturino perché con il caldo tendono a far gonfiare le gambe e i lacci segnano la pelle. Un effetto estetico piuttosto brutto.

10. La consapevolezza di risultare sexy e affascinanti contribuisce a rendere più naturali nei movimenti e ad apparire irresistibili.

Seguendo questi 10 consigli far apparire le gambe più sexy è facile!

CONDIVIDI