Vi ho già parlato di alcune delle mie creme preferite di questo periodo nell’articolo che trovate qui.

Sono creme di una ditta che si chiama EnyDerma, un’azienda che nasce da una speciale predilezione per la pelle pulita e curata e si prefigge l’obiettivo di coccolarla per mantenerla intatta nel tempo e protetta dagli agenti esterni.

Le formulazioni EnyDerma sono originali e innovativa e sono frutto dell’esperienza di un équipe di professionisti della Medicina Antiaging che sono animati dal costante desiderio di migliorare il benessere della pelle.

La linea Growth Factors (Fattori di Crescita) e la linea Pure Beauty sono le due proposte di cosmetica medica di Enyderma che assicurano il meglio che il mondo della moderna dermocosmesi possa offrire al momento, sia per quanto riguarda le materie prime e di eccipienti sia per quanto riguarda la tecnologia cosmetica con l’uso dei Fattori di Crescita.

Enyderma Screen Cream: fattori di Crescita innovativi

Innovativa è la funzione dei Fattori di Crescita cellulare: si tratta di sostanze in grado di controllare tutti i processi che regolano la vita delle cellule del nostro organismo e soprattutto nella pelle sono in grado di avviare il processo di ricambio cellulare, produrre nuovo collagene e migliorare l’apporto nutritivo grazie ad un migliore funzionamento della circolazione sanguigna. I Fattori di Crescita sono fondamentali anche per intervenire sui danni causati dai raggi ultravioletti e vanno a rigenerare la cute stimolando i fibroblasti della pelle a produrre collagene, elastina ed acido ialuronico in modo naturale.

Enyderma Screen Cream: una crema con formulazione specifica per proteggere dai raggi solari

SCREEN CREAM SPF 50 è una crema solare con protezione molto alta e contiene filtri UVA e UVB ad ampio spettro.

Ideale per pelli sottoposte a trattamenti laser o luce pulsata, Screen Cream SPF 50 previene la formazione di macchie cutanee e riduce i danni dell’invecchiamento provocato dalla cronica esposizione alla luce solare.

La crema va applicata dopo il trattamento con laser o luce pulsata e va utilizzata quotidianamente sulle zone esposte a luce solare.

Per una maggiore efficacia è consigliabile applicarla più volte al giorno.

CONDIVIDI