Se volete avere un trucco impeccabile e un rossetto resistente all’acqua sia quando siete al mare o in piscina dovete scegliere quelli della linea waterproof, la migliore presente sul mercato che offre una vasta gamma di prodotti per il trucco.

A proposito di rossetti, abbiamo già visto come abbinarli agli ombretti, o quali sono i colori di moda in questi ultimi anni. Oggi parleremo invece di rossetti resistenti all’acqua.

Nella versione waterproof, infatti, potete trovare dal blush al mascara al rossetto e ogni tipologia di cosmetico in grado di garantire lunga durata.

Ma il rossetto waterproof, così come gli altri prodotti della linea, è ideale anche per l’inverno.

Rossetto resistente = labbra  impeccabili

Il rossetto resistente all’acqua è molto apprezzato da tutte le donne anche durante la stagione invernale.

Infatti, anche se piove, non è necessario ritoccarlo perché non sbava e non si bagna e dura tutto il giorno.

L’effetto waterproof lo rende ideale anche per metterlo quando si va al mare e si viene a contatto con l’acqua: non diventa affatto sbiadito e non si consuma al tocco dell’acqua.

Neanche il sudore naturale sudore che scende dal viso riesce a cancellare il rossetto e praticamente potete avere sempre labbra piene e sensuali per tutto il giorno. Per ottenere i migliori risultati dovete però prestare attenzione a non commettere alcuni errori.

Rossetto resistente: alcuni consigli

Quando si decide di acquistare un rossetto waterproof è importante scegliere un prodotto di qualità: i marchi migliori assicurano eccellente prestazioni e ottima resistenza, quindi evitate i marchi economici.

Non scegliete un rossetto troppo scuro, ma basatevi sempre sul colore dell’incarnato e dei denti, per non creare un netto distacco che renderebbe l’effetto sgradevole.

Preferite il rosso per la sera e gli altri colori più tenui e neutri per la spiaggia, indubbiamente più indicati.

Il gloss va bene se applicato per le uscite brevi, mentre per le cene scegliete sempre il rossetto waterproof che non va via neanche a contatto con l’acqua mentre state bevendo!

CONDIVIDI