Ogni anno entrano in gioco nuove tendenze anche nel make up e soprattutto il trucco occhi continua a proporre sempre tante novità. Sia per la stagione estiva che per quella invernale, le proposte spaziano assecondando tutte le esigenze e proponendo tante idee per le occasioni più svariate. Ecco i nuovi trend sugli occhi 2017!

Occhi 2017: twiggy Look

Protagoniste degli occhi, le ciglia passano in primo piano. In passerella sono state in molte a replicare il Twiggy Look, uno dei più rappresentativi e inconfondibili, con le ciglia inferiori a ciuffetti che le rende molto evidenti! Per realizzare questo trucco occhi potete utilizzare solo il mascara: applicatelo sulle ciglia e prima che si asciughi unitele insieme con una pinzetta per formare dei ciuffetti.

Occhi 2017: graficismi colorati

Una novità che ha decisamente scaldato le passerelle per le nuove tendenze occhi 2017 sono i graficismi colorati, delle vere opere d’arte che hanno preso il posto di eye-liner e matite scure. Ecco che compaiono colori come azzurro, viola, rosa, verde e tutte le altre tinte vivaci che consentono di creare accostamenti originali e di esprimere al massimo la propria creatività.

Occhi 2017: smokey eyes

Non poteva mancare lo smokey eyes, ricco di nuove ispirazioni per deliziare le appassionate di novità. Ecco quindi l’occhio contornato dalla matita nera, tratti soft di eye-liner e le immancabili sfumature che rendono gli occhi altamente seducenti.

Occhi 2017: base nera e colori nel mezzo

Se tra i trena pena elencati magari non trovate quello che fa al caso vostro, oppure non sapete decidervi tra colorati e neri, eccone uno che racchiude due tendenze: la base nera e il colore nel centro, per un effetto originale e strepitoso. Questa tendenza mostra la notevole presenza di smokey eyes reso ancora più prezioso da dettagli colorati e sfavillanti al centro, un trucco che non passa inosservato e soddisfa tante esigenze.

 

CONDIVIDI